Linea Sanificante

La Covema ha messo a punto un ciclo per il trattamento delle alghe e muffe, conforme alla normativa Europea sui BIOCIDI EU 528/2012o

 

Scopriamo Insieme il Problema e Come Risolverlo: 

LE MUFFE NELLE ABITAZIONI

Le muffe sono sempre più presenti nelle case di oggi generando, oltre ai problemi estetici, anche problemi funzionali, rendendo inagibili o insalubri i locali contaminati. Una delle più tipiche cause del proliferare delle muffe è il ristagno dell'umidità sulle pareti. La muffa viene generata semplicemente dalle persone o dalle attività che si svolgono negli ambienti e tende ad essere trattenuta e rilasciata dai materiali di costruzione in maniera differente, con la possibilità di Condensare con regolarità certe zone, favorendo in quei punti il proliferare di microorganismi. 

PER RIDURRE O ELIMINARE IL PROBLEMA E' CONSIGLIABILE:

·       Creare regolari e idonei ricambi d'aria: ambienti troppo isolati favoriscono la crescita e la condensa nell'umidità.

·       Eliminare il più possibile e in maniera strutturale i "ponti termici" in corrispondenza delle differenti strutture portanti della casa: solai, travi, colonne in cemento, se non opportunamente isolate, creano punti di condensa favorevoli alla formazione delle muffe.

·       Utilizzare sistema integrato e sinergico di trattamento e prevenzione altamente efficace per affrontare e risolvere in maniera radicale e duratura il problema della muffa in interno. 

AFFRONTIAMO IL PROBLEMA E RISOLVIAMO!

Ecco le 5 Mosse per Risolvere

 

1.Schema del funzionamento sistema sanificante

S1- Trattamento Togli Muffa Clinfast

Igienizzante spray pronto all'uso 

Trattamento preliminare, ad alta efficacia e concentrazione, ad effetto immediato, da utilizzare in presenza di muffe visibili sulle pareti. Spruzzato direttamente sulle parti contaminate, permette di "sbiancare" e di rimuovere le muffe e i loro odori. Ideale per il trattamento delle zone inquinate nei bagni, cucine, ambienti umidi e piastrelle, specie negli angoli e nelle fessure. In presenza di muffe molto resistenti, ripetere l'operazione dopo 10 minuti, fino a completa decolorazione della macchia.

 

S2 - Igienizzante per pareti Clintop

Trattamento di profondità pronto all'uso a pennello

Trattamento preventivo di preparazione per tutte le pareti che possono dare origine alla formazione di muffe. 

Il prodotto, applicato tal quale a pennello, eventualmente dopo il trattamento con S1 - Clinfast, sviluppa le sue capacità di proteggere le superfici in profondità dall'attacco e dal proliferare di un ampio spettro di microorganismi. 

 

S3- Additivo No Muffa Ampio Spettro

Protettivo universale in pasta per idropitture

Additivo universale in pasta per idropitture acriliche

Additivo universale in pasta per idropitture acriliche e viniliche che, aggiunto nel rapporto di 250ml in 5 litri di pittura, aumenta notevolmente la protezione del film di pittura dall'attacco di alghe e muffe, impedendo la loro proliferazione sulle pareti.

 

S4- Termoisolante Anticondensa GKTech

Contro i ponti termici risana gli ambienti

Idropittura termoisolante, anticondensa, sanificante 

Idropittura termoisolante, anticondensa, sanificante, formulata con un'esclusiva e innovativa miscela di sfere ceramiche, di vetro cave e perlite che aumentano del 50% il suo potere termoisolante rispetto alle pitture simili già presenti sul mercato. Applicata in due mani a rullo, permette di costruire una vera "barriera termoisolante" contro i ponti termici delle abitazioni, responsabili dei tipici fenomeni di condensa e di formazione di microorganismi. Inoltre il film del prodotto, protetto tramite additivi ad ampio spettro, aiuta a risolvere in maniera radicale e duratura il problema delle muffe in interno. Rappresenta anche un sistema di risparmio energetico apprezzabile quando applicata sulle pareti interne esposte verso l'esterno dell'edificio.

 

S5- Idropittura Sanificante EverSan

Resistenza alle muffe certificata igienizza e profuma gli ambienti

Idropittura di ultima generazione 

Idropittura di ultima generazione specificatamente formulata per l'utilizzo nelle condizioni più difficili all'interno degli edifici. La sua applicazione nell'ambito del Sistema Sanificante Covema e la sua speciale composizione, priva di componenti attaccabili dai microorganismi e protetta da principi attivi a bassa tossicità animale e ad alta efficacia contro un'ampia tipologia di spore, previene per un lungo lasso di tempo l'attacco del film da parte dei ceppi fungini sulle pareti potenzialmente a rischio. Il prodotto è altamente coprente e la sua applicazione permette di risanare esteticamente le pareti precedentemente compromesse e profumare gradevolmente gli ambienti.

 

ciclo sanificante antimuffa

Grazie a questa Linea Sanificante Risolvi per sempre il Problema della Muffa.

Scopri tutta Linea Dedicata o chiedici info via email o Whastapp.

Un nostro esperto sarà pronto a risolvere ogni tuo dubbio

Tutti i commenti

Lascia un commento