Scopri il Colore di Tendeza del 2019

Il verde si conferma il colore dell’anno 2019

La tonalità di verde che ci immerge nella natura 

Ricco, lussuoso, ispirato alla natura. Una tonalità classica e rilassante di verde intenso, che invita a riconnettersi con la natura e a trovarvi rifugio. Quiet Clearing apre le porte al potere rigenerante degli spazi aperti, con sfumature profonde che aiutano a ritrovare il benessere interiore.

Un accento di colore versatile e adatto a personalizzare ogni ambiente, da quelli tradizionali fino ai più contemporanei.

Colori, toni e sfumature raccontano storie, ricordano luoghi, esprimono personalità e stati d’animo, rappresentano un vero e proprio codice di comunicazione carico di significati.

     

Lo studio dei colori è da sempre un argomento in continuo evolversi e suscita sempre tanta curiosità.  Consapevoli dell’enorme impatto che la progettazione cromatica può avere in uno spazio abitato, il team globale di “stilisti del colore” provenienti dalle diversi esperti del settore, s’incontra ogni anno per cogliere segnali e stimoli dai contesti di loro competenza e confrontarsi sulle tendenze più rappresentative che daranno vita ai must e alle tendenze dell’anno in grado di influenzare architettura, design e lifestyle.

 

Il verde è il colore del 2019

Per l’anno 2019 il team di color stylist ha riscontrato la voglia e il bisogno di riavvicinarsi alla natura. Come già anticipato nei primi mesi dell’anno, il verde si conferma il colore del 2019.

Ampiamente diffuso al Salone del Mobile 2019 con tessuti e pelli in diverse tonalità, il verde può assumere infinite configurazioni con estrema facilità.

Qual è la tonalità giusta di verde?

Da qui nasce QUIET CLEARING Colore Codice: PPG 1145-7, una tonalità classica e rilassante di verde intenso che invita a riconnettersi con la natura e a trovarvi rifugio.

Quiet Clearing apre le porte al potere rigenerante degli spazi aperti, con sfumature profonde che aiutano a ritrovare il benessere interiore, di estrema versatilità e adatto a personalizzare ogni ambiente, da quelli tradizionali fino ai più contemporanei.

Voi che ne pensate? Vi piace? Lasciateci i Vs commenti qui sotto.

Lasciatevi consigliare dai nostri esperti del settore! 

Scopri subito i nostri servizi 

Tutti i commenti

  1. Angela

    Utilizzato questo colore per la mia cucina come da vostro suggerimento. Ero molto titubante ed invece grazie ai consigli su come abbinarlo è STREPITOSO! Rilassante e Coinvolgente! Usato dietro ad un arredamento Bianco e Larice (come da voi consigliato) BELLO BELLO BELLO!!! Non mi stanco mai di vederlo! Siete Fantastici! Continuate così!

Lascia un commento