Pitture e Vernici Maxima Ci sono 3 prodotti.

La nostra storia

La compagnia Maxima è un’impresa familiare fondata nel 1990. che si occupava della vendita di vernici. Dopo aver constatato che sul mercato non esisteva l’offerta sufficiente delle vernici di qualità per gli interni, nel 1994. la famiglia ha deciso di iniziare la produzione di vernici. 

La nostra storia

La compagnia Maxima è un’impresa familiare fondata nel 1990. che si occupava della vendita di vernici. Dopo aver constatato che sul mercato non esisteva l’offerta sufficiente delle vernici di qualità per gli interni, nel 1994. la famiglia ha deciso di iniziare la produzione di vernici. Questo percorso di sviluppo inizia con il prodotto Maxipol, che ha reso la compagnia famosa.

Gli inizi sono stati modesti. La capacità giornaliera è stata di 5 t. Oggi, la compagnia Maxima ha la capacità di 1000 t del prodotto finito al giorno con la gamma di prodotti con cui offre le soluzioni per tutti i lavori di finitura nel settore di edilizia.

 

Passione e impegno

La passione verso il miglioramento di prodotti esistenti e l’acquisizione di nuove tecnologie, la dedizione ai clienti e alle loro esigenze, credendo che la qualità sia l’unico imperativo per quanto riguarda formulazioni, produzione e distribuzione di prodotti, hanno portato la compagnia Maxima al posto delle ditte con più successo nella regione, nel settore di produzione del materiale per i lavori di finitura nel settore edile.

 

Qualità e fedeltà

Il più grande valore della Maxima sono gli acquirenti fedeli che riconoscono lo sforzo di questa compagnia per garantire il migliore rapporto tra qualità e prezzo e lo premiano credendo in questo brand.

 

Grazie per tutto questo!