Colorificio Giolli Ci sono 11 prodotti.

Profilo e Sede – Giolli Industria Colori

Controllo del processo produttivo, Conformità del prodotto, Basso impatto ambientale, Rapporto umano al centro dell’attenzione

Profilo e Sede – Giolli Industria Colori

 

Una Storia lunga più di 50 anni Giolli Industria Colori nasce nel 1968 a Calcinelli di Saltara in provincia di Pesaro e Urbino con la missione di produrre colori per l’industria e l’edilizia. Giolli si è contraddistinta negli anni per l’ascolto verso i clienti, attuando sul mercato con grande flessibilità. Oggi Giolli si posiziona sul mercato come punto di riferimento per il proprio servizio di supporto all’applicazione del prodotto. Nel 2006 Giolli lancia un piano di investimenti finalizzato a portare l’azienda nel terzo millennio non solo come leader di servizio e flessibilità ma anche di dimensione. Giolli mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti, supporto tecnico e consulenza per poter realizzare opere con soluzioni tecniche e decorative mirate.

L’azienda si estende su di una superficie di 5000 mq dove vengono realizzati tutti i prodotti della sua gamma. Il catalogo Giolli vanta una serie completa di prodotti per Interni ed esterni (Pitture ad acqua, silossaniche, acriliche ecc.) una serie di prodotti per legno (vernici ed impregnanti) applicazioni speciali nonchè una splendida collezione di pitture decorative in continua evoluzione in funzione del gusto e del design contemporaneo. Operando in oltre 30 Paesi e grazie alla propria capacità di saper interpretare i continui cambiamenti del mercato, Giolli è diventato oggi un punto di riferimento per Architetti, Rivenditori e Utilizzatori nel vasto panorama internazionale.

·       Controllo del processo produttivo

·       Conformità del prodotto

·       Basso impatto ambientale

·       Rapporto umano al centro dell’attenzione

 

Nel 2017 viene varato un importante piano d’investimento atto ad incrementare l’efficenza produttiva dell’Azienda. L’innovazione è passata attraverso l’acquisto di modernissime linee confezionatrici altamente automatizzate in grado di garantire altissimi standard qualitativi e di capacità produttiva giornaliera. Nasce inoltre GiolliLAB uno spazio polifunzionale dedicato all’esposizione e alla divulgazione delle finiture decorative. Sarà integrato da uno showroom espositivo, una sala convegni e da una zona training che potrà ospitare fino a 14 pittori.